CSI Campionato Girone A 2018/2019: 20^Giornata
GELSI FIVE
2 - 5
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
26





Gazzaniga Igor





(2)





6





Praticamente mai chiamato in causa nel corso del match. Solo un paio di uscite basse, nelle quali risponde presente. Tuttavia sulle reti locali è apparso poco reattivo. SORPRESO.

55




Fucina Gabriele




1




6,5




Fatica a carburare sull'enorme parquet di Castenedolo, ma quando la benzina entra in circolo risulta come sempre imprendibile. ASSO.

6





Corradi Michele





-





6,5





Prestazione lineare, sempre sicuro ed efficace. Finale da pivot nella quale si destreggia anche dignitosamente trovando quasi la rete. RANOCCHIA.

14








Antonioli Federico








1








5,5








Troppi errori in costruzione, con palloni improbabili giocati di prima prede facili per i contropiedi avversari. Bella l'azione del gol a dimostrazione che giocando con la testa e senza fretta si costruiscono sempre cose interessanti. FRETTOLOSO.
25






Bontempi Riccardo






2






7,5






Torna fra i colleghi di un tempo e detta legge. Sblocca il match con una sassata dal limite; raddoppia con un bell'inserimento da corner. Nel mezzo tanta sostanza da vero metronomo.
17






Silvestri Andrea






-






6






Buona prestazione fino alla metà della ripresa. Paga i minuti di appannamento completo della squadra. 5 minuti ma sufficienti per riaprire il match. Tuttavia sufficiente. EQUILIBRATO.
19





Tarantino Giacomo





-





6,5





Un altra buonissima prestazione per il centrale gialloblu e messaggi chiari al mister. Detta legge e non fa mai passare il temibile pivot locale. GARANZIA.

21






Pezzotti Andrea






-






6,5






Bene fino al solito blocco totale che lo attanaglia da anni. Prova a rientrare nella ripresa ma è costretto ad alzare bandiera bianca dopo 5 minuti. PRONTO SOCCORSO.

35





Baruzzi Paolo





1





7





Si fa il consueto mazzo e porta a casa un meritato gol su una bella azione corale. E' pronto per lasciare Hogwarts. HARRY POTTER.

99




Cobelli Stefano




-




6




Viaggia tranquillo senza particolari fiammate. Potrebbe fare di più, le potenzialità ci sono ma rimangono troppe volte nascoste. CHIUSO.

Continua il cammino verso i playoff provinciali per la squadra di Mr.Benati.
Nel bellissimo impianto di Castenedolo, i polpenazzesi hanno avuto la meglio contro i locali, in un match tutt'altro che scontato.
Le immense dimensioni del terreno di gioco hanno infatti frenato inizialmente i gialloblù che alla lunga sono usciti.
Metà di primo tempo ancorata sullo 0-0 con almeno 4 occasioni non sfuttate dai gardesani; ci vuole una sassata da fuoi area di Bontempi per spezzare l'equilibrio.
Sul finale il raddoppio sempre del n°25 lesto ad inserirsi in area sugli sviluppi del calcio d'angolo e a mettere in rete il punto del 0-2.
Ripresa in discesa grazie all'assolo di Fucina, bomber del team under 23, e di Baruzzi, preciso nel superare il portiere locale dopo deliziosa azione corale.
Solo due minuti di appannamento hanno permesso ai locali di riaprire il match, prima su azione con gol da dentro l'area e poi direttamente da calcio piazzato dal limite.
Nel finale la rete di Antonioli a chiudere definitivamente i giochi.
Prossimo inconto vs Pol.Dellese fissato il 22 Marzo, ore 21:15, a Manerba d/G.

IL MIGLIORE
BONTEMPI
LAMPARD
IL PEGGIORE
-----
-----